Nel momento in cui tuo marito inizia una relazione extraconiugale, potresti notare uno o più di questi segnali che diventano un campanello d’allarme da non ignorare assolutamente.
1. Rientra sempre tardi dal lavoro
La scusa preferita utilizzata per tradire la moglie è sempre quella del lavoro. Se il tuo compagno o marito aumenta le sue ore di straordinari al lavoro senza alcun apparente motivo, forse è il caso di farsi qualche domanda in più in merito allo stato di salute della tua relazione. Il lavoro è così spesso utilizzato per coprire gli incontri clandestini con l’amante proprio perché solitamente non si tende a fare domande. Al contrario, vale invece la pena fare un po’ di chiarezza rivolgendosi anche a un esperto in investigazioni private. Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.investigazioniamilano.it
2. Ha un secondo telefono
Un secondo telefono segreto è naturalmente motivo di forte sospetto; si tratta di una soluzione utilizzata da diversi mariti infedeli per poter comunicare con l’amante senza essere scoperti. Di solito, il nascondiglio preferito per un secondo telefono resta l’automobile di proprietà oppure il borsone della palestra. Tieni però presente che anche nel caso di ritrovamento fortuito di un secondo telefono, non puoi sbirciarci dentro perché si tratterebbe di violazione della privacy per quanto riguarda il livello legale.
3. Spende di più
Tra i segnali che indicano una seconda relazione, non bisogna dimenticare e l’ammontare delle spese mensili. Chi porta avanti una relazione extraconiugale, ha naturalmente maggiori spese nel corso del tempo. Basti solo a pensare alla benzina necessaria per recarsi da casa ai luoghi di incontro con l’amante a cui aggiungere pranzi e cene fuori nonché regali, shopping e molto altro ancora che fa salire il conto della carta di credito.
4. Ha impostato un blocco di sicurezza sullo smartphone
Non solo un secondo telefono cellulare ma moltissime persone che hanno una relazione extraconiugale segreta da nascondere alla moglie impostano un codice di sicurezza per bloccare lo smartphone. Se da un giorno all’altro dovessi notare che anche tuo marito ha inserito un blocco sul telefono, potresti aver bisogno di indagare in maniera più approfondita sui suoi movimenti.
5. Si è iscritto in palestra
In genere, chi intraprende una relazione nuova vuole migliorare il suo aspetto fisico e quindi decide di iscriversi in palestra, luogo in cui spesso si rimorchia perciò molto apprezzato da quei mariti recidivi che portano avanti diverse relazioni extraconiugali.
6. Ha cambiato il suo look
Inoltre, le persone che hanno una relazione fuori dal matrimonio, possono decidere di modificare il proprio aspetto fisico e il loro look per apparire più giovani. Nel momento in cui noti che tuo marito inizia ad avere i primi sintomi di quella che potrebbe essere scambiata per una crisi di mezza età perché stravolge il suo look, vale la pena indagare un po’ più a fondo per capire che cosa sta succedendo davvero.
7. Trascorre più tempo con gli amici o con i familiari
Se non l’ha mai fatto prima ma ora il tuo compagno tende a trascorrere amici e familiari, potrebbe trattarsi dell’ennesima scusa per organizzare degli incontri segreti con l’amante senza che tu te ne accorga.
8. Non perde mai di vista il cellulare
Al giorno d’oggi è inevitabile che una relazione extraconiugale venga portata avanti proprio tramite il telefono smartphone. È evidente che se tuo marito non perde mai di vista il telefono cellulare lo fa perché consapevole della presenza di materiale compromettente all’interno del device.
9. Ha cambiato abitudini a letto
Un cambio delle abitudini a letto potrebbe essere un segnale d’allarme di una relazione extraconiugale da non ignorare. Naturalmente, ci sono anche altre logiche e plausibili spiegazioni all’introduzione di nuove pratiche, ma una di queste potrebbe anche essere un’altra donna che lo ha appunto introdotto a nuovi piaceri tra le lenzuola.
10. Ha un umore altalenante
Infine, portare avanti due relazioni e gestire tutto ciò che ne consegue, può rendere l’umore di tuo marito altalenante. Se noti che passa da momenti di felicità a crisi di rabbia e nervosismo da un momento all’altro, forse la colpa sta nell’ansia di avere una doppia vita segreta da nasconderti.